INIZIATIVA ORIGINALE
Tributo dei Ferrari Club alla Fasano-Selva
Alcune vetture del 'cavallino rampante' hanno partecipato, sfilando, alla due giorni di gare per la famosa cronoscalata fasanese
FASANO - Un incidente avvenuto ieri mattina (domenica 14 giugno) ha rischiato di rovinare tutto. Ma per fortuna solo la vettura è rimasta danneggiata e nessun danno per i passeggeri. E' l'unica ombra sul tributi che il Club Ferrari Italia ha voluto portare alla Fasano-Selva. Alcune vetture del "cavallino rampante", guidate dai soci del sodalizio (rappresentati da Tony Camassa), nella giornata di sabato e domenica, in occasione della cronoscalata, hanno voluto tenere una gara di regolarità ma soprattutto deliziare i tanti appassionati della "Rossa" sul percorso.
Diversi i tipi di Ferrari presenti ma tutte affascinanti e potenti. Del resto non è un mistero che il marchio Ferrari è il più noto al mondo. Gli appassionati di auto non possono non amare mezzi come questi dove è racchiusa l'essenza dell'italianità e che da sempre contraddistingue il made in Italy nel panorama motoristico mondiale.
di Redazione
15/06/2015 alle 04:24:06
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela