COMMEMORAZIONE DOVUTA
Busto commemorativo per Vito Dell'Aglio nelle Terme di Torre Canne
L'imprenditore, unanimemente riconosciuto come colui che ha lanciato la struttura termale frazionale, verrà ricordato il 16 giugno

FASANO - Il commendatore Vito Dell'Aglio è stato uno degli artefici che, in tempi non sospetti, ha saputo guardare oltre puntando le proprie capacità imprenditoriali sul mondo del turismo. Ad un anno dalla scomparsa la moglie, la signora Brenda, lo vuole ricordare con una celebrazione che si svolgerà il prossimo 16 giugno presso le Terme di Torre Canne delle quali ne è stato, con grande maestria, protagonista del rilancio fino a farle diventare punto di riferimento per il turismo termale del Mezzogiorno.
E proprio per questo, grazie alla collaborazione dei signori Maresca, oggi proprietari delle Terme, a conclusione della Santa Messa, che sarà celebrata presso la chiesetta del centro termale alle 19 dal vescovo di Conversano-Monopoli mons. Domenico Padovano, sarà scoperto un busto per ricordare ai posteri il grande contributo del Commendatore Dell'Aglio alla crescita e allo sviluppo della città. L'opera è stata realizzata dal prof. Mario Colonna, rettore emerito dell'Accademia di Belle Arti di Bari.
di Redazione
14/06/2015 alle 03:58:17
Leggi anche:
Attualità
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela