NOTA POLITICA
Antonio Scianaro: 'A che punto è la situazione di via Attoma a Fasano?'
Il consigliere comunale chiede alla Provincia di Brindisi tempi certi sul frazionamento e accatastamento della strada che il Comune vuole allargare
FASANO - Si parla da tempo di un allargamento di via Attoma, la strada che porta ai due maggiori istituti superiori di Fasano. Ma l'intervento non è stato ancora possibile effettuarlo a causa di alcuni intoppi burocratici. Ieri (venerdì 12 giugno) il consigliere comunale Antonio Scianaro è intervenuto sulla questione.
"“E' trascorso già molto tempo da quando è avvenuta la cessione di via Attoma di Fasano dalla Provincia al Comune, eppure ad oggi non siamo riusciti ad averne la piena disponibilità e avviare l'iter per l'allargamento della strada - dice Scianaro -.. Per questo, chiedo al Presidente della Provincia di Brindisi di darci tempi certi e precisi per il frazionamento e l'accatastamento della strada. E' una strada fondamentale per la viabilità cittadina così come lo è via Eroi dello Spazio, adiacente al plesso scolastico di Pezze di Greco. Entrambe accolgono il passaggio di centinaia di studenti, che è necessario tutelare mettendole in sicurezza. Auspico che la Provincia dia riscontro alla mia richiesta e completi l'iter necessario affinchè diventi, finalmente, una strada comunale”.
di Redazione
13/06/2015 alle 00:00:24
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela