BUONE NOTIZIE
Incubo 'buche' verso la fine a Fasano: asfalto nuovo per tante strade cittadine
L'Acquedotto Pugliese sta approntando i ripristini completi nelle strade dove i lavori sono stati ultimati: altre zone dovranno però ancora pazientare
FASANO - Qualcuno, probabilmente, non avrà creduto ai propri occhi percorrendo alcune strade del centro cittadino di Fasano e ritrovandosi la strada davanti a sè completamente asfaltata a nuovo. Eppure è tutto vero. Sono cominciati da giorni, infatti, i lavori di ripristino della sede stradale, da parte dell'Acquedotto Pugliese, in quelle vie che non saranno più interessate da eventuali scavi riguardanti la rete idrico-fognaria. Dopo tante sollecitazioni partite da Palazzo di Città, sindaco Lello Di Bari in testa, l'ente sta finalmente rispettando quanto previsto dalla gara d'appalto e cioè che una volta completati i lavori per acqua e fogna ci fosse anche la sistemazione del manto stradale.
Diverse strade del centro sono già state terminate e altre sono in fase di completamente ma è bene sottolineare che l'emergenza non è finita. Infatti c'è già chi lamenta trattamenti di Serie A e di Serie B nella scelta delle vie da asfaltare. Niente di più sbagliato. Contattati da Osservatoriooggi.it i dirigenti dell'Acquedotto Pugliese spiegano chiaramente che se alcune strade, al momento, non sono toccate dai ripristini vuol dire che sono ancora previsti lavori di scavo e che pertanto i cittadini dovranno pazientare ancora un pò per non vedere buche o dissesti stradali. !Ancora qualche altra settimana di pazienza - fanno sapere dell'Aqp - e tutte le strade che hanno subìto scavi saranno rimesse a nuovo".
di Redazione
20/05/2015 alle 06:32:05
Galleria di immagini: Incubo 'buche' verso la fine a Fasano: asfalto nuovo per tante strade cittadine
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela