INIZIATIVA ASSOCIAZIONISTICA
L'associazione 'Life Class' di Fasano sostiene la campagna 'Ameffè'
Il sodalizio che mette insieme diversi commercianti fasanesi sta attuando una raccolta fondi da destinare al progetto della rete 'L'Halveare'
FASANO - Si sta svolgendo e terminerà il 31 maggio, in tutti i negozi associati Life Class, la raccolta fondi promossa da “L'Halveare”. Il programma dedicato alle famiglie prevede, per l'attuazione del punto “Giochi senza barriere: stessi giochi, stessi sorrisi”, la realizzazione del primo parco giochi inclusivo della città. Una zona divertimento senza barriere che sarà realizzata all'interno del “Parco della Rimembranza”. A tal proposito il coordinatore Francesco Trapani sostiene che "con questa raccolta fondi, puntiamo a incrementare il budget a nostra disposizione per realizzare un'ampia pavimentazione anti-trauma nelle zone di gioco, installare delle fontanelle nel parco e migliorarne l'illuminazione per renderlo più sicuro nelle ore serali. Siamo particolarmente contenti per la scelta degli associati Life Class di collaborare alla campagna "Ameffè!” perché, alla base della scelta della rete di far partire una raccolta fondi aperta alla cittadinanza, oltre alle ragioni economiche, vi è la precisa volontà di stimolare e rafforzare il senso di appartenenza alla nostra città attraverso il coinvolgimento attivo della cittadinanza nella cura dei beni comuni".
In linea con gli scopi sociali, fra i quali vi è la promozione della “solidarietà fra gli associati e nei confronti del paese come carattere primario della sua natura associativa”, la Life Class ha deciso di sostenere il programma “L'Halveare” ospitando all'interno dei negozi affiliati il maialino “Ameffè!”, un simpatico salvadanaio attraverso cui raccogliere il volontario contributo di clienti e passanti. Il presidente dell'associazione di commercianti Franco Murri spiega che si tratta "di un'iniziativa che permetterà alla Life Class di sostenere un lodevole progetto che potrà regalare momenti di divertimento e svago a diversi bambini".
Scegliendo uno dei negozi associati Life Class si potrà, quindi, contribuire concretamente allo sviluppo del programma “L'Halveare” con un'offerta libera. Rientrano nel settore abbigliamento Cardone Sport, Cupertino, 9 Assoluto e Tessilmoda Olive; gli associati del settore food sono Enoteca Argento, Il Rifugio dei Ghiottoni, La Pescheria, Osteria del Porto, Pizzeria del Portico, SoleTerra e Trimalchione; chiudono il ventaglio dell'attività affiliate Life Class i negozi Bersò, Centro Ottico Mangano, El.Com., Gioielleria Cedro, Hair Stylist Vito Dipasquale, La Bottega del Mobile, La Città incantata Lisa e Franco Murri Parrucchieri, Mail Boxes Etc., Orlando Gioielleria e Profumeria Ditano.
di Redazione
17/05/2015 alle 00:55:45
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela