LOCATION CINEMATOGRAFICA
La fiction dedicata a Modugno ha fatto tappa a Montalbano
Il film tv che racconterà la storia del noto cantante nato a Polignano a Mare è uno degli eventi più attesi della prossima stagione televisiva
Beppe Fiorello a Torre Bianca
FASANO – Si sono concluse le riprese “fasanesi” della fiction “La mia vita” ispirata alla vita di Domenico Modugno. Tecnici e cast per alcuni giorni hanno girato scene a Masseria Torre Bianca in agro di Montalbano, in uno scenario davvero suggestivo. Il film tv, prodotto dalla Cosmo Production con Rai Fiction ed Europroduzione, col sostegno di Apulia Film Commission, racconterà le avventure e imprese artistiche ma anche la vita privata del noto cantante pugliese. La fiction vede tra gli interpreti principali Beppe Fiorello nel ruolo di Modugno. Accanto all'attore siciliano, nei panni della moglie Franca Gandolfi, ci sarà la bella attrice di origine polacca, Kasia Smutniak.
A firmare la sceneggiatura sarà la premiata ditta Sandro Rulli-Stefano Petraglia, tornati a collaborare per il recente “Romanzo di una strage”, dopo numerosi successi come “La meglio gioventù”, Il portaborse, la serie de “La piovra” e “Romanzo Criminale”, mentre la regia sarà affidata a Riccardo Milani, marito di Paola Cortellesi che ha già all'attivo fiction seguitissime come “Tutti pazzi per amore” e il recente “Una grande famiglia”. Oltre che a Montalbano, prima di trasferirsi a Roma, si è girato anche a Polignano a Mare (paese natio di mister Volare) e S. Pietro Vernotico.
di Redazione
12/06/2012 alle 05:26:16
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela