INIZIATIVA BENEFICA
Azalee per la ricerca sul cancro: a Fasano e Pezze di Greco banchetti Airc
In occasione della 'Festa della Mamma' allestiti, in piazza Ciaia e piazza XX Settembre, gazebo per la vendita della pianta simbolo Airc
FASANO- La ricerca chiama e Fasano e Pezze di Greco rispondono. Si è svolta ieri mattina (domenica 10 maggio) la tradizionale campagna di promozione per la ricerca contro il cancro. Un'iniziativa, lunga ormai 50 anni, quella in cui la seconda domenica di maggio (giornata in cui si festeggiano tutte le mamme) l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, tramite la vendita delle tradizionali azalee, raccoglie fondi da destinare alle ricercatrici e ai ricercatori, che ogni giorno si impegnano a trovare le cure contro i tumori.
Numerosi i volontari che hanno allestito in tutta Italia i banchetti di vendita e d'informazione. E tra questi quelli di Fasano e Pezze di Greco che hanno richiamato l'attenzione e la sensibilità dei cittadini verso un problema che coinvolge tutti. Sin da prima mattina, Numerosi i cittadini che con la loro offerta hanno contribuito alla ricerca e hanno potuto portare a casa un dono da regalare alle proprie mamme e mogli che andrebbero festeggiate ogni giorno ma che, per l'occasione, nel giorno della loro festa, sono state da incentivo per un piccolo gesto di solidarietà.
di Donato Miccoli
11/05/2015 alle 04:20:09
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela