POLITICA IN PIAZZA
I cinque candidati fasanesi alle regionali in un 'faccia a faccia' organizzato da Osservatorio
L'incontro pubblico si terrà il prossimo 18 maggio al Laboratorio Urbano di Fasano: gli argomenti saranno scelti dai lettori di Osservatoriooggi.it
FASANO - Osservatorio e Osservatoriooggi.it mettono a confronto i cinque candidati fasanesi alle prossime elezioni regionali del 31 maggio. Lo faranno in un incontro pubblico che si terrà lunedì 18 maggio, alle 18.30, al Laboratorio Urbano di Fasano, in corso Vittorio Emanuele. Fabiano Amati (Partito Democratico), Vito Ammirabbile (Gruppo Schittulli), Grazia Neglia (Fratelli d'Italia), Gianluca Sardella (Popolari per Emiliano) e Antonio Scianaro (Forza Italia), saranno intervistati da Zino Mastro (direttore responsabile di Osservatorio) e Alfonso Spagnulo (caporedattore dell'edizione cartacea e responsabile della testata online).
Ma gli argomenti da trattare durante la serata potranno essere proposti dagli stessi lettori. Infatti chiunque abbia domande da porre ai cinque candidati può inviare una mail (entro sabato 16 maggio) ai seguenti indirizzi: mensileosservatorio@libero.it e redazione@osservatoriooggi.it.
L'iniziativa rientra nella serie di eventi organizzati da Osservatorio per festeggiare il trentennale della sua nascita.
di Redazione
08/05/2015 alle 07:46:18
Galleria di immagini: I cinque candidati fasanesi alle regionali in un 'faccia a faccia' organizzato da Osservatorio
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela