INIZIATIVA SCOLASTICA
Concluso il corso di barman all'Alberghiero di Fasano
All'iniziativa dell'istituto superiore diretto da Rosa Anna Cirasino hanno partecipato 15 corsisti provenienti da Fasano e cittadine limitrofe
FASANO - Si è concluso il Corso base per barman, organizzato dall'Aibm (Associazione Italiana Barman Mixologist) in collaborazione con i docenti Martino Ciaccia, Donato Lippolis e l'assistente Franco Fanizza dell'Istituto Professionale Statale per i Servizi di Enogastronomia e di Ospitalità Alberghiera "G. Salvemini" di Fasano, presieduto da Rosa Anna Cirasino.
Il corso, articolato in 13 lezioni, si è svolto nella sala Agape del Professionale e ha visto la partecipazione di 15 corsisti di Fasano e anche di paesi limitrofi. "Ringraziamo - dice il prof. Martino Ciaccia del Professionale Salvemini - l'Aibm e in particolare il fiduciario regionale Giovanni Turco per aver messo a disposizione dei corsisti la propria professionalità. Stiamo già lavorando per organizzare un altro corso per il prossimo anno scolastico".
Oltre ad acquisire le tecniche di base di barman, i corsisti hanno potuto apprendere anche ulteriori competenze che saranno molto utili in ambito lavorativo.
di Redazione
01/05/2015 alle 00:00:22
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela