INIZIATIVA INTERESSANTE
Tre incontri per qualificare il turismo al Parco delle Dune Costiere
Esperti del settore parleranno su diversi temi in tre masserie comprese nell'area tra Torre Canne e Torre San Leonardo
FASANO - Il Parco Regionale delle Dune Costiere nell'ambito del progetto Live Your Tour finanziato dal programma di cooperazione Enpi, organizza tre giornate di confronto con operatori turistici ed esperti del settore al fine di accrescere la competitività delle imprese in merito ai nuovi turismi ambientali. Lunedì 27 aprile, alla masseria Oasi San Giovanni Battista, "Scenari e tendenze del settore turistico" con Paolo Grigolli e Flavia Coccia.
Martedì 28 aprile, alla masseria Morrone, Osp"italità sostenibile e etichette ecologiche" con Angelo Gentili e Marco Katzenberger. Mercoledì 29 aprile, alla Masseria Carparelli, "Il webmarketing e il caso del ciclo turismo" con Chiara Bille e Michele Mutterle. Tutti gli incontri prenderanno avvio alle ore 17.30 e saranno improntati in maniera da rendere utile il confronto agli operatori per la costituzione dei sistemi turistico-ambientali, della certificazione ambientale e per diventare strutture Albergabici idonee ad ospitare cicloturisti.
L'attività di formazione coinvolge le Piccole e Medie Imprese del Parco Regionale delle Dune Costiere, della Riserva di Torre Guaceto e delle aree protette della Provincia di Lecce a cui possono partecipare anche i membri della Dmo (Destination Management Organization) dell'area di destinazione turistica Salento Natura. Al termine del percorso formativo alle imprese presenti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Info e prenotazioni 338 2673289 info@parcodunecostiere.org
di Redazione
26/04/2015 alle 04:42:21
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela