INIZIATIVA ATTESA
Sport e cultura a Fasano per la ciclopasseggiata 'In bici con Alice'
Circa trecento i partecipanti all'iniziativa organizzata dalla Polisport Ciclo Club Fasano: visitata Masseria Maccarone della famiglia Colucci
FASANO - Una bella passeggiata in bicicletta e una dettagliata visita a una delle più belle masserie del territorio fasanese. L'edizione 2015 della ciclopasseggiata "In bici con Alice", organizzata dalla Polisport Ciclo Club Fasano del presidente Oronzo Bagorda, ha visto la partecipazione di centinaia di bambini e adulti richiamati dal fascino di un'iniziativa che da sempre trova il giusto risalto nel panorama delle manifestazioni locali. Con testimonial d'eccezione Vito Di Tano la caravona su due ruote si è snodata lungo alcune vie del centro prima di dirigersi, pedaland su strade extraurbane, verso Masseria Maccarone dove è stata accolta da Alessandro Colucci che ha accompagnato i tanti partecipanti in una sorta di visita culturale guidata.
La piccola chiesa all'interno dell'aia e il frantoio sono stati presi d'assalto a testimonianza del fatto che cultura e sport sono comunque un binomio vincente. Tanta la gioia soprattutto dei più piccoli i quali hanno fatto sudare le classiche sette camicie ai più grandi per tenerli a freno. La ciclopasseggiata era patrocinata dal Comune di Fasano ed è stato proprio il sindaco Lello Di Bari (presente anche l'assessore allo sport Laura De Mola)a portare il saluto oltre che a partecipare all'iniziativa per un tratto.
di Redazione
19/04/2015 alle 14:03:36
Ciclopasseggiata 'In Bici con Alice' a Fasano LE FOTO PRIMA PARTE
Ciclopasseggiata 'In Bici con Alice' a Fasano LE FOTO SECONDA PARTE
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela