INIZIATIVA ASSOCIAZIONISTICA
Rotary Club Fasano: riconoscimenti per Vincenzo Deluci e Franca Brancato
Il sodalizio presieduto da Franco Romito ha assegnato al musicista e alla crocerossina il 'Paul Harris Fellow', il massimo riconoscimento rotariano
FASANO - Serata particolare, quelle di ieri (venerdì 17 aprile), per il Rotary Club di Fasano. Il sodalizio presieduto da Franco Romito, infatti, ha voluto omaggiare con la "Paul Harris Fellow", la massima onorificenza rotariana, due fasanesi distintisi, negli ultimi anni, nel mondo del sociale e del volontariato. A ricevere il prestigioso riconoscimento, durante un'apposita manifestazione organizzata al ristorante "Il Fagiano" a Selva di Fasano al quale ha presenziato anche il sindaco Lello Di Bari, sono stati il maestro Vincenzo Deluci e il capitano di Croce Rossa Franca Brancato.
Deluci (che ha anche eseguito un suo brano) è presidente dell'associazione Accordiabili, sodalizio che si pone come obiettivo di promuovere la ricerca e lo sviluppo di tecnologie in grado di avvicinare un disabile, con facoltà cognitive integre, all'utilizzo di uno strumento musicale. Accordiabili ha organizzato diversi eventi che hanno permesso di raccogliere fondi per raggiungere lo scopo. La Brancato, invece, da decenni opera in Croce Rossa sempre a disposizione della fasce più deboli.
Il Rotary di Fasano ha quindi individuato in queste due figure persone meritevoli dell'onorificenza che annualmente viene attribuita a chi si è particolarmente distinto, con la sua professione e con la sua testimonianza, a contribuire al diffondersi della comprensione e delle relazioni amichevoli.
di Redazione
18/04/2015 alle 07:42:10
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela