STATO DEGRADANTE
Carcasse di animali da settimane sulla spiaggia di Torre Canne: la denuncia di un lettore
Due tartarughe e una capra, in avanzato stato di decomposizione, sono sull'arenile da settimane senza che nessuno intervenga
FASANO - Animali morti sulla spiaggia di Torre Canne ma nessuno si attiva per rimuoverli. la denuncia è di un lettore di Osservatoriooggi.it che ha anche inviato le foto allegate all'articolo. Approfittando della bella giornata di ieri (domenica 12 aprile) il cittadino in questione si è imbattutto, mentre passeggiava sulla spiaggia di Torre Canne, in due esemplari di tartarughe Caretta Caretta spiaggiate e in una carcassa di capra. "Ero già passato giorni fa da queste parti - denuncia il cittadino - e avevo già notato le carcasse. Ora, a distanza di settimane, le ritrovo ancora lì senza che gli organi preposti abbiano fatto nulla per rimuoverle".
In effetti non è certo un bel vedere. Spesso si denunciano gli spiaggiamenti di carcasse nella speranza che poi qualcuno vada a ripulire le aree ma in questo caso non è successo e così, passeggiando tra Lido Bizzarro e Lido Tavernese, ci si può imbattere in spettacoli poco edificanti come quello denunciato dal nostro lettore.
di Redazione
13/04/2015 alle 07:06:10
Galleria di immagini: Carcasse di animali da settimane sulla spiaggia di Torre Canne: la denuncia di un lettore
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela