MANIFESTAZIONE BENEFICA
L'associazione 'Fasano Antirazzista' festeggia gli Allentati
Nel Chiostro dei Minori Osservanti sarà allestita anche una mostra che ripercorre i 27 anni del gruppo di tifosi organizzati fasanese
FASANO - Venerdì 17 aprile, dalle ore 19, al Chiostro dei Minori Osservanti, all'interno del Laboratorio Urbano a Fasano, l'associazione "Fasano Antirazzista" organizza una festa per i 27 anni di storia del gruppo degli Allentati. Gastronomia, musica con il gruppo dei Permanent, con dj Alberto e la presentazione della terza mostra che racconta la storia degli Allentati, dal 17 aprile 1988 ai giorni nostri, dalla prima storica promozione in serie C alla 1 prima retrocessione, dalle vittorie memorabili alle sconfitte, dai fallimenti agli scandali.
Grandi e piccini potranno vedere la storia di questo gruppo ultras che ancora oggi rappresenta un punto di riferimento e aggregazione per tanti giovani nella nostra Fasano. Il ricavato della festa andrà al progetto “Ciao Fabri” inserito nel programma "Giochi senza barriere: stessi giochi stessi sorrisi" de L'Halveare, per costruire il primo parco giochi inclusivo della nostra città.
di Redazione
11/04/2015 alle 18:26:52
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela