NOTA POLITICA
Antonio Scianaro convoca un'audizione per il cavalcaferrovia di Pozzo Faceto
Il consigliere regionale, in qualità di Presidente della Commissione Comunale ai Lavori Pubblici, chiede spiegazioni sul blocco dei lavori
FASANO - “Devo prendere atto che il presidente della V Commissione Caracciolo non abbia convocato l'audizione che avevo richiesto per i lavori del cavalcavia di Pozzo Faceto. Pertanto, nell'inadempienza del centrosinistra e l'evidente disinteresse alla sicurezza sulle strade di Fasano, ho deciso di convocare, in qualità di Presidente della Commissione Comunale ai Lavori Pubblici, un'audizione sul tema”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Antonio Scianaro.
“Non c'è più tempo da perdere e si resta a dir poco basiti nel constatare che, a poche centinaia di metri di distanza, Rfi abbia avviato un nuovo intervento, con non poche proteste da parte dei residenti; mentre quelli del cavalcavia, seppur programmati da 20 anni, sono ancora fermi. E' alquanto singolare ed è certamente una questione da chiarire in Commissione, così come sarà l'occasione per sapere quando, effettivamente, riprenderanno i lavori e per quali ragioni furono interrotti nel luglio scorso.
Pertanto, fisserò una seduta della Commissione fasanese con l'audizione di un referente di Rfi, del Sindaco di Fasano, del Presidente della Provincia, tecnici ed un rappresentante dell'associazione ‘Peppino Di Carolo'. Ora è il momento di fare chiarezza e avere tempi certi, siamo stufi di aspettare e sono pronto anche ad azioni plateali con i cittadini se non vedremo riavviati i lavori a stretto giro”.
di Redazione
09/04/2015 alle 17:39:45
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela