INIZIATIVA SOCIALE
Auguri pasquali in musica delle studentesse del 'Da Vinci' agli anziani del Rossini
Le studentesse dell'istituto superiore diretto da Stella Carparelli hanno voluto far visita, in vista della Pasqua, agli ospiti della Asp fasanese
FASANO - Auguri speciali e in musica ieri (martedì 31 marzo), per gli anziani e per le anziane ospiti dell'Asp “Canonico Rossini”. Le studentesse del "L. da Vinci", istituto Professionale ad indirizzo servizi socio-sanitari di Fasano, con la preziosa collaborazione del Dirigente scolastico Maria Stella Carparelli e accompagnate dai docenti Francesco Ammirabile, Maria Monopoli e Tamara Nardelli, hanno allietato la mattinata degli anziani ospiti.
Sulle note di Azzurro, Nel blu dipinto di blu, Meraviglioso e U Sàbbt Sànt è stata effettuata una coinvolgente attività di animazione musicale che ha visto protagonisti giovani e meno giovani. A conclusione dell'attività c'è stato un affettuoso scambio di auguri e l'invito da parte dei nonni a ritornare per allietare con musica, canto e animazione altre giornate. Il tour di animazione musicale delle studentesse continua: infatti è prevista la stessa attività presso l'associazione “La Fontanella”.
di Redazione
01/04/2015 alle 06:24:58
Galleria di immagini: Auguri pasquali in musica delle studentesse del 'Da Vinci' agli anziani del Rossini
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela