POLEMICA POLITICA
Il Partito Democratico di Fasano risponde a Scianaro: 'Nessun ritardo sul nuovo ospedale'
Gli esponenti del Pd fasanese rispondono al consigliere regionale di Forza Italia che si diceva preoccupato per i ritardi nel cronoprogramma
FASANO - Sono ancora lontane le elezioni regionali (si parla di un nuovo spostamento della data al 7 giugno, ndr) ma il clima politico è già incandescente e basta un niente per sollevare polemiche. Ad esempio la segreteria fasanese del Partito Democratico ha risposto ad Antonio Scianaro che ieri (sabato 21 marzo) ha diffuso una nota su presunti ritardi e rischi riguardo il nuovo ospedale Fasano - Monopoli.
"Ringraziamo Scianaro per la premurosa attenzione che presta alla realizzazione del nuovo ospedale e a tutti i grandi risultati di Fabiano Amati, le cui evoluzioni tra l'altro procedono a gonfie vele - si legge nella breve nota -. Lo ringraziamo per il monito a non abbassare la guardia, ma può continuare a dormire a sonni tranquilli. Difficilmente qualcuno può comprendere l'importanza di questo grande progetto più dei destinatari della sua premura, visto che sono proprio loro ad averlo voluto. Suggeriamo a Scianaro di mostrare la stessa scrupolosità verso i disastri della sua amministrazione comunale, di comunicati da sfornare ne avrebbe all'infinito e risolverebbe tutti i problemi della sua incontinenza mediatica."
di Redazione
22/03/2015 alle 02:48:43
Galleria di immagini: Il Partito Democratico di Fasano risponde a Scianaro: 'Nessun ritardo sul nuovo ospedale'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela