NOTA POLITICA
Adotta una buca: Antonio Scianaro aderisce alla campagna lanciata da Pagliara
Il consigliere regionale apprezza lo spirito d'iniziativa dell'ex assessore e annuncia che adotterà quattro buche del territorio
FASANO - “Sergio Pagliara ha lanciato una provocazione che mi è molto piaciuta. Per questo, ‘adotterò' quattro buche della nostra Fasano e mi impegno a far fronte ai costi del loro rifacimento”. Lo annuncia il consigliere regionale di Forza Italia, Antonio Scianaro. “Come amministrazione – prosegue - stiamo facendo il possibile e vigilo e vigilerò ancora con la massima attenzione sulla gestione delle risorse, affinché si risolva una priorità assoluta per Fasano. Tuttavia, il momento di crisi economica colpisce anche gli enti locali e chi può mi sembra giusto che concorra con i suoi mezzi per la cosa comune.
Non vedo ragioni che possano ostacolare l'iniziativa e mi attiverò subito sia per conoscere l'iter dei permessi sia per coinvolgere le associazioni presenti sul territorio che vorranno partecipare con la consueta disponibilità. È un'idea che mi è molto piaciuta perché racchiude il senso autentico del vivere in una comunità. Per questo, voglio metterci anche del mio e dare il mio piccolo contributo nell'auspicio che altri amministratori e cittadini che hanno la possibilità, vogliano raccogliere l'invito di Pagliara per la nostra città”.
di Redazione
14/03/2015 alle 05:54:38
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela