INIZIATIVA D'AMBITO
Diritti dei disabili sul nostro territorio: se ne parlerà in un convegno a Ostuni
L'iniziativa è organizzata dall'Ambito Territoriale Sociale che comprende, oltre alla Città Bianca, anche i Comuni di Fasano e Cisternino
FASANO - "I diritti delle persone con disabilità nel nostro territorio: quale futuro": questo il tema del convegno che si terrà lunedì 2 marzo, alle ore 16, nell'auditorium della biblioteca comunale "G. Semerano" di Ostuni. L'iniziativa è organizzata dall'Ambito Territoriale Sociale Br2 che comprende i Comuni di Ostuni, Fasano e Cisternino. Infatti ad aprire la manifestazione saranno proprio i saluti istituzionali portati dai sindaci Lello Di Bari (Fasano), Gianfranco Coppola (Ostuni) e Donato Baccaro (Cisternino).
Ad introdurre i lavori, moderati dal presidente dell'Unitalsi di Ostuni Francesco Pecere, sarà il presidente nazionale della Fish (Federazione Italiana Superamento dell'handicap) Vincenzo Falabella. Parteciperano, come relatori, l'europarlamentare Raffaele Fitto, l'assessore regionale alle politiche del benessere e pari opportunità Donato Pentassuglia, il dirigente regionale alla programmazione sociale Anna Maria Candela, il membro del consiglio mondiale di Disabled Peoples International Giampiero Griffoni e il tecnico della Fish sull'inclusione scolastica Salvatore Nocera.
di Redazione
25/02/2015 alle 00:52:01
Galleria di immagini: Diritti dei disabili sul nostro territorio: se ne parlerà in un convegno a Ostuni
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela