TRASFERIMENTO CONTINUO
Fasano saluta anche l'ufficio Enel: trasferito ad Ostuni
La decisione dell'azienda elettrica rientra in un piano di accorpamento generale: il timore è che ci possano essere ritardi negli interventi di riparazione sul territorio
FASANO - Chiude definitivamente l''ufficio Enel a Fasano. Il nucleo distaccato sito da tempo in via Roma è stato trasferito ad Ostuni. Questo dopo che mesi fa l'azienda elettrica aveva annunciato, con un comunicato, di applicare dei tagli accorpando alcune unità ad altri centri. E tra i distaccamenti che si è deciso di sopprimere anche quello di Fasano. Nessun problema, naturalmente, per la forza lavoro ma la chiusura è chiaro che arrecherà disagi ai cittadini fasanesi in quanto viene a mancare un punto di appoggio importante per gli operatori, da cui rifornirsi e intervenire celermente su eventuali guasti del nostro vastissimo territorio.
Sulla carta, per l'azienda elettrica, non dovrebbe cambiare nulla ma è ovvio che si allungheranno i tempi d'intervento in caso di guasti nelle nostre zone dovendo la squadra chiamata a riparare giungere dalla Città Bianca. Quando, invece, era attivo il distaccamento di Fasano la procedura si snelliva in quanto nei locali di via Roma era custoditi materiali e mezzi di pronto intervento (autogru e cestelli) pronti all'uso per qualsiasi guasto, soprattutto nei casi di emergenze notturne, ma anche diurne. Ora le due squadre che quotidianamente erano di servizio a Fasano sono state dirottate a Ostuni. Nella speranza che questi riordini, come spesso avviene, non vadano poi a penalizzare l'utenza costretta ad attendere tempi biblici in caso di guasti.
di Redazione
20/02/2015 alle 06:47:49
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela