NOTA POLITICA
Vito Bianchi: 'L'Amministrazione comunale faccia chiarezza sul pagamento del saldo Tari 2014'
Il capogruppo consiliare del movimento 'in Comune' sottolinea come la scadenza riportata sui bollettini stia generando confusione tra i cittadini
FASANO - Si torna a parlare di Tari e lo fa, in tono polemico, il consigliere comunale del movimento civico "in Comune" Vito Bianchi che esorta l'Amministrazione guidata da Lello Di Bari a fare chiarezza sulla data di scadenza del saldo 2014 della tassa concernente i rifiuti. "In questi giorni i cittadini fasanesi stanno ricevendo gli avvisi concernenti il saldo Tari 2014, con la data di scadenza del pagamento del 31 gennaio 2015 - scrive Bianchi -. Il termine scaduto sta generando molta confusione e apprensione fra i contribuenti di Fasano, per la paura di dover ricevere le sanzioni per ritardato pagamento e, soprattutto, per il fatto che coloro che hanno chiesto le agevolazioni non hanno ricevuto nulla al riguardo.
A complicare ulteriormente le cose pesa - continua il capogruppo di "in Comune" -, come un macigno, il silenzio dell'amministrazione comunale, che ci sembra indaffarata più a contare le gambe delle poltrone da spartire per i prossimi due anni di mandato che non a curare gli interessi della cittadinanza. Il movimento “in Comune” invita dunque l'amministrazione a mettere da parte la conta delle poltrone e la sollecita ad informare la cittadinanza su come comportarsi per il corretto pagamento del saldo Tari 2014, con la massima urgenza e chiarezza".
di Redazione
12/02/2015 alle 06:11:41
Galleria di immagini: Vito Bianchi: 'L'Amministrazione comunale faccia chiarezza sul pagamento del saldo Tari 2014'
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela