NOTA POLITICA
Nuovo ospedale Fasano Monopoli: Scianaro conferma il rispetto del cronoprogramma
Il consigliere regionale di Forza Italia ringrazia per l'impegno profuso l'assessore regionale alla sanità Donato Pentassuglia e la struttura tecnica
FASANO - “E' pronto il bando di gara per l'affidamento del progetto preliminare e rischio clinico del nuovo ospedale tra Monopoli e Fasano. Le domande per il bando andranno presentate entro il 16 marzo e il Comune di Monopoli è prossimo all'approvazione della variante urbanistica. Tempi che ci consentono di immaginare il rispetto del crono programma e, dunque, l'utilizzo degli 80 milioni di euro di Fondi strutturali europei”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Antonio Scianaro.
“Una volta che sarà affidato l'incarico per la progettazione – aggiunge - l'aggiudicatario avrà 120 giorni di tempo. Ci siamo molto impegnati su questo fronte e, personalmente, ho richiesto più audizioni nella Commissione consiliare competente per poter avere contezza dello stato dell'arte e delle eventuali criticità. A questo proposito, sento di dover ringraziare l'assessore Pentassuglia e tutta la struttura tecnica per la proficua collaborazione avviata e per il rispetto dei tempi. Siamo sulla strada giusta e sono certo che, di questo passo, si riuscirà ad affidare il progetto esecutivo e l'appalto per la realizzazione dell'ospedale nel rispetto del crono programma, ovvero entro dicembre 2015”.
di Redazione
10/02/2015 alle 16:28:31
Galleria di immagini: Nuovo ospedale Fasano Monopoli: Scianaro conferma il rispetto del cronoprogramma
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela