CONDIZIONI METEO
Allerta meteo a Fasano: tanto freddo ma niente neve
Le condizioni meteo sono cambiate nel corso della notte: temperature molto basse ma non c'è stata la temuta tempesta di neve
FASANO - Fasano si è risvegliata questa mattina (lunedì 9 febbraio) senza neve ma con tanto freddo. Come previsto dagli esperti le temperature sono calate paurosamente ma chi si aspettava anche tanti fiocchi è rimasto deluso. Le condizioni inizialmente previste sono cambiate nel corso della notte e anche se c'è stata qualche piccola folata di neve quest'ultima non si è posata (tranne che in alcuni casi sulle colline) a causa soprattutto del fortissimo vento che soffia sul nostro territorio e che rende ancor più marcato il sentore del freddo.
Proprio il vento ha provocato diversi danni nella notte appena trascorsa. Un palo dell'illuminazione pubblica si è spezzato dalla base nei pressi della caserma dei Carabinieri. In altre zone si registrano transenne volate via, rami spezzati e cornicioni lesionati ma non ci sono feriti. Il tutto è accaduto durante la notte e in queste ore l'ufficio tecnico comunale si attiverà per monitorare l'intero territorio e valutare i danni. Intanto l'emergenza meteo non è cessata in quanto anche nelle prossime ore è previsto maltempo. Le scuole resteranno chiuse come da ordinanza sindacale ma la prudenza è consigliata comunque a tutti.
di Redazione
09/02/2015 alle 08:12:15
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela