INIZIATIVA PUBBLICO-PRIVATA
Pronta la palestra a cielo aperto preparata dai Lions
La particolare struttura all'aperto sarà inaugurata sabato alla presenza del presidente del Lions Club Fasano Host Leonardo Potenza
Una panoramica di Fasano
FASANO – Si svolgerà sabato prossimo (9 giugno), alle ore 18, la cerimonia di inaugurazione dell'Area Fitness all'aperto completamente realizzata e finanziata dal Lions Club Fasano Host, presieduto dall'avvocato Leonardo Potenza. Nell'area di proprietà comunale, sita tra via Luigi Albano e via Vito L'Abbate, nei pressi del Polivalente Scolastico, sistemata adeguatamente con piante e cespugli, sono state allestite alcune attrezzature che potranno consentire allo spazio urbano di funzionare come una vera e propria palestra all'aperto.
L'intervento, che ha visto l'efficace connubio tra il sodalizio lionistico e l'Amministrazione comunale, è volto a promuovere la sana pratica dello sport all'aperto come motivo di prevenzione sanitaria e momento di aggregazione sociale, fruibile dall'intera cittadinanza. Nella stessa occasione, saranno premiati dieci alunni delle quinte classi elementari dei due istituti scolastici cittadini, autori di disegni presentati per il Concorso “Nord e Sud ... non siamo così diversi”, promosso con il gemellaggio tra il Club fasanese e il Lions Club Chiavari Castello, in occasione dei 150 Anni dell'Unità d'Italia, e funzionale alla realizzazione dell'area sportiva. Un service che rappresenta la testimonianza concreta di quei principi fondamentali che legano tutti i Lions, quali l'amicizia e il servizio, e che con una maggiore attenzione devono sempre più rivolgersi alla città, con un interesse particolare ai giovani e ai bambini.
di Redazione
05/06/2012 alle 00:39:26
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela