DELIBERA AMMINISTRATIVA
Commissione mensa scolastica: al via le domande di disponibilità
Nell'organismo comunale ci saranno due rappresentanti di associazioni locali: per presentare domande c'è tempo fino al 9 febbraio
FASANO - Il Comune di Fasano ha istituito la commissione Mensa scolastica che avrà il compito di controllare il servizio di refezione attualmente operante nelle scuole dell'infanzia e, in termini sperimentali, in alcune classi del 1° Circolo didattico. In particolare, dello speciale organismo comunale faranno parte due rappresentanti di associazioni locali che si occupano di attività legate agli alunni che fruiscono della mensa. Ebbene, a questo proposito va chiarito che questo tipo di sodalizi può presentare domanda al Comune, esprimendo la disponibilità a far parte della commissione Mensa, entro le ore 12 del prossimo 9 febbraio.
In ogni caso, qualora le domande di disponibilità provenissero da più di due associazioni (della tipologia considerata), il dirigente comunale della Pubblica Istruzione sceglierà i due membri da associazioni che abbiano il maggior numero di iscritti in qualità di genitori, il maggior numero di iscritti in senso generale, e in base al giorno di arrivo delle domande. La commissione Mensa si comporrà anche di tre rappresentanti nominati dal sindaco (due consiglieri di maggioranza ed uno di opposizione) e di tre rappresentanti dei genitori (uno per ciascuno dei tre Circoli didattici di Fasano e frazioni, scelti direttamente dagli stessi Istituti scolastici e comunicati a Palazzo di Città).
di Redazione
29/01/2015 alle 18:39:44
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela