SEGNALAZIONI DI CITTADINI
Al buio la rotatoria all'ingresso di Torre Canne: protestano i residenti
Pare che siano diverse le segnalazioni effettuate agli uffici preposti ma non si registrano interventi di sorta: di chi le responsabilità?
FASANO - Da giorni la rotatoria posta all'ingresso di Torre Canne è al buio. La segnalazione è giunta nella nostra redazione da parte di alcuni residenti della frazione marinara fasanese dopo che i solleciti effettuati agli uffici preposti non hanno sortito nessun risultato. "Sono diversi giorni che quella zona è al buio - fanno sapere alcuni cittadini -. Se non fosse per alcuni lampioni della pubblica illuminazione vicini il buio sarebbe pressoché completo con gli annessi pericoli che ciò comporta. Bella figura abbiamo fatto con i tanti atleti e dirigenti delle squadre che hanno partecipato ai campionati italiani di ciclocross che erano di stanza proprio a Torre Canne".
Eppure l'opera non è certo vetusta in fatto di realizzazione. Nelle ultime settimane si sono registrate polemiche circa la pericolosità di alcune rotatorie di competenza provinciale poste sulla circonvallazione di Pezze di Greco. Anche in questo caso si tratta della mancanza di illuminazione. Ci dovevano essere interventi che però ancora non si registrano e ora ecco questa nuova segnalazione. Ad intervenire, però, in questo caso, deveono essere i tecnici comunali in quanto la rotatoria di Torre Canne è di pertinenza del Comune di Fasano.
di Redazione
20/01/2015 alle 08:20:00
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela