CUASA MALTEMPO
Forte vento sulla costa: salta il cantiere sul porto di Torre Canne
La rete che delimitava i lavori, attualmente sospesi, sulla banchina della frazione marinara fasanese è stata divelta a causa delle raffiche
FASANO - Non c'è pace per il cantiere che da tempo è presente sul porto di Torre Canne. Prima la controversia tra la ditta che si è aggiudicata i lavori e il Comune di Fasano, ora ci si mette anche il maltempo. Infatti le forti raffiche di scirocco che dalla notte appena trascorsa soffiano sul nostro territorio hanno divelto la rete che delimitava i lavori facendola crollare. Per fortuna, essendo accaduto di notte, non si registrano feriti o danni tranne, naturalmente, quelli relativi alle strutture di proprietà della ditta appaltatrice.
La situazione di pericolo creatasi è comunque un campanello d'allarme per le istituzioni che ora dovranno comunque mettere in sicurezza l'area in attesa che possano riprendere i lavori che dovevano ridare un volto nuovo al porto di Torre Canne e che invece, da mesi, sta avendo l'effetto contrario. Si rischia, infatti, che anche la prossima estate ci si ritrovi con il cantiere ancora in piedi con tutti i disagi che questo provoca a residenti e villeggianti.
di Redazione
18/01/2015 alle 12:35:22
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela