CONFRONTO CHIARIFICATORE
Scuole al freddo: il consigliere Scianaro convoca la commissione lavori pubblici
Saranno ascoltati la dirigente del 2° Circolo didattico e il responsabile del procedimento per fare chiarezza sulla questione
FASANO - "I numerosi disservizi nelle scuole, di cui si moltiplicano le notizie in queste ore, meritano di essere approfonditi: la Riforma Delrio ha strozzato le Province, provocando lo stallo dei servizi da esse gestiti. Questo, però, non può costituire un alibi sia per le Province che per i Comuni che omettono di vigilare e controllare le aziende che erogano taluni servizi, come la mensa, trasporti e riscaldamento. Perciò, nell'ambito di mia competenza, ho richiesto le audizioni in Commissione Lavori Pubblici del Comune di Fasano per fare luce sulla mancata accensione del riscaldamento nelle scuole del secondo circolo".
A parlare è il consigliere comunale di Forza Italia, Antonio Scianaro. "Lunedì (12 gennaio, ndr) - aggiunge - ascolteremo la dirigente scolastica del Secondo Circolo ed il responsabile del procedimento. È necessario acquisire le opportune informazioni per conoscere le cause del grave disservizio al fine di intervenire e di evitare che si possa ripetere in futuro nei nostri plessi scolastici. Così si comporta un'amministrazione efficiente".
Già ieri (mercoledì 7 gennaio) si era comunque mosso l'assessore alla pubblica istruzione Reanzo De Leonardis che aveva chiesto un report sulle manutenzioni e su quanto accaduto.
di Redazione
08/01/2015 alle 14:00:54
Galleria di immagini: Scuole al freddo: il consigliere Scianaro convoca la commissione lavori pubblici
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela