GIORNATA DI FESTA
Calze e doni per i bambini del Sacro Cuore e dell'Istituto Latorre
L'amministrazione comunale, insieme all'associazione 'Colpo di maschera', ha voluto rallegrare l'Epifania per i piccoli ospiti delle due comunità
FASANO - Un'Epifania diversa e giocosa per i bambini ospiti dell'istituto "Sacro Cuore" e dell'Asp "Canonico Latorre. Infatti l'Amministrazione comunale e l'associazione "Colpo di maschera", nell'ambito dell'iniziativa "Incalza la befana", hanno voluto offrire un pensiero anche a chi, purtroppo, vive in situazioni familiari non certo agiate e così nel pomeriggio di ieri (martedì 6 gennaio) l'assessore ai servizi sociali Vito Martucci, il presidente dell'associazione "Colpo di maschera" Mimmo Capozzi e l'assistente sociale del Comune di Fasano Ketty Loconte si sono recati nelle due strutture per consegnare calze e beni di prima necessità.
All'istituto "Sacro Cuore" ad accogliere i tre è stato don Donato Lioi e la pedagogista Angela Calamo che dopo aver ricevuto calze e pacchi da distribuire successivamente ai ragazzi hanno anche fatto vedere agli ospiti i presepi e i lavoretti che i bambini hanno preparato per il Natale. Immancabile, poi, la visita al grande presepe ospitato in una grande stanza della struttura.
All'istituto "Latorre", invece, a fare gli onori di casa è stato il presidente dell'Asp Massimo Vinale. Presenti anche numerose educatrici e un nutrito numero di bambini che hanno giocato con alcune animatrici che per l'occasione si erano travestite da befane. Anche in questo caso tanti sorrisi per i doni ricevuti e un ricco buffet finale.
di Redazione
07/01/2015 alle 07:50:41
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela