TRADIZIONI IN BORGO
A Cocolicchio si organizzano due serate per le festività natalizie
Il 28 dicembre nel borgo della frazione e il 4 gennaio a masseria Sisto, si potrà ammirare il Presepe e degustare le tradizionali pettole
FASANO – Per le festività natalizie del 2014, a Cocolicchio sono due gli appuntamenti in programma. Il primo si svolgerà domenica 28 dicembre, nel caratteristico borgo. Nella sala del trullo centrale si potrà ammirare la Natività con le grandi statue dell'artista Maria di Fronzo ed altre immagini di vita natalizia nell'arco della cucina della casa contadina. Tutti potranno scaldarsi assaporando le deliziose pettole e la buonissima focaccia sfornata per l'occasione dal forno antico del piazzale.
Il secondo evento, previsto per il 4 gennaio, si svolgerà presso Masseria Sisto, che dista appena duecento metri dal centro. La diversa ambientazione del Presepe sarà arricchita da altri elementi, dalle degustazioni a base di panzerotti e delle tradizionali ma sempre gradite pettole di Natale.
Entrambe le iniziative inizieranno alle ore 18,30. L'atmosfera natalizia che regnerà nelle due serate si beerà della presenza di grandi e piccini che saranno felici di partecipare.
di Redazione
26/12/2014 alle 10:20:58
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela