INIZIATIVA NATALIZIA
Benedetto il presepe della Confraternita del Sacramento a Masseria San Lorenzo
Era il primo dei tre appuntamenti contenuti nella rassegna 'Natale a San Lorenzo' che vedrà successivamente due concerti
FASANO - E' stato inaugurato e benedetto ieri sera (sabato 20 dicembre) a Masseria San Lorenzo di Fasano, il presepe realizzato dalla Confraternita S.S.mo Sacramento. L'iniziativa era il primo appuntamento di "Natale... a San Lorenzo", rassegna natalizia di concerti e canti organizzata dalle Confraternite S.S.mo Sacramento e San Giuseppe di Fasano, in collaborazione con l'associazione "La casa rossa".
Ieri sera, per l'occasione è stato cantato l'inno (sirventese) alla Beata Vergine Maria "Regina Apuliae" proposto daò mezzo soprano Idilia Annese e Graziana D'Amico al violino. Presenti alla manifestazione anche il consigliere regionale Fabiano Amati e il sindaco Lello Di Bari.
Il calendario della rassegna prevede per venerdì 2 gennaio, alle ore 20,30 un concerto melodico d'archi a cura della Confraternita S.S.mo Sacramento, con musiche di Corelli, Vivaldi, Haendel, Molter, Pachelbel, Mozart e classici natalizi ed esecuzione di Roberto Rizzi (primo violino), Samuela Mizzi (secondo violino), Cecilia Santostasi (viola) e Marzia Rizzi (soprano). Martedì 6 gennaio, alle ore 19, concerto di Natale "20 Christmas" a cura della Confraternita San Giuseppe.
di Redazione
21/12/2014 alle 07:35:21
Galleria di immagini: Benedetto il presepe della Confraternita del Sacramento a Masseria San Lorenzo
Leggi anche:
Frazioni
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela