SPIACEVOLE SITUAZIONE
Savelletri: albero di Natale a terra da giorni e nessuno interviene
L'abete posto nella piazza antistante la chiesa è pressoché distrutto: c'è chi attribuisce la causa al vento e chi ad un atto vandalico
FASANO - E' proprio un'annata sfortunata per gli addobbi natalizi sul territorio fasanese. Prima le polemiche a Pezze di Greco, Montalbano e Pozzo Faceto sulla disparità di trattamento rispetto a Fasano centro, ora l'albero di Natale posto nella piazza antistante la chiesa di Savelletri che da giorni è a terra senza che nessuno si rechi a sistemarlo.
La segnalazione è giunta alla nostra redazione da alcuni residenti nella frazione marinara che raccontano come, dopo aver visto la pianta in quelle condizioni, abbiano telefonato ai vigili urbani i quali hanno solo messo in sicurezza le luminarie staccandole dall'albero in quanto avrebbero potuto provocare un corto circuito. poi più niente. E l'abete è rimasto spiantato sul selciato. Oltre tutto le versioni sulla causa della caduta sono discordanti: c'è chi parla di una forte folata di vento ma anche chi di atto vandalico. Questo perché nessuno ha visto oggettivamente con i propri occhi cosa è realmente accaduto in quanto verificatosi in piena notte.
La speranza per gli abitanti di Savelletri è che almeno per Natale l'albero possa tornare a far bella mostra di se ma questa volta in posizione verticale.
di Redazione
19/12/2014 alle 08:25:51
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela