INIZIATIVA ORIGINALE
A Torre Canne il Babbo Natale arriva dal mare
L'associazione 'Al Faro' ha riproposto, per la gioia dei tanti bambini presenti, un'iniziativa che ha riscosso grande consenso
Foto Annarita Casale
FASANO - Niente renne, neve o slitta. Dalle nostre parti, dato il clima gradevole nonostante dicembre sia più che inoltrato, è più facile che Babbo Natale arrivi con una barca sulla spiaggia. Ed è quello che è accaduto ieri sera (domenica 14 dicembre) a Torre Canne dove l'associazione frazionale "Al Faro" ha riproposto l'iniziativa "Babbo Natale vien dal mare".
Il "nonno" in rosso è approdato intorno alle 20, atteso da tanti bambini ai quali ha distribuito doni (sempre offerti dall'associazione) e si è fatto foto con chiunque volesse. Per i più grandi diversi stand gastronomici dove si potevano mangiare pettole, focaccine fritte o panini con la carne.
La frazione marinara fasanese, data anche la serata gradevole, si è così affollata e la gente ha anche potuto visitare la chiesa, aperta per l'occasione, la cui facciata esterna è stata addobbata di luci grazie ai residenti.
di Redazione
15/12/2014 alle 07:57:01
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela