INIZIATIVA SOLIDALE
'L'Halveare': parte con la Festa Antirazzista la raccolta fondi per il progetto
L'iniziativa, che vede in rete ben 34 tra enti e associazioni, tende a realizzare il primo parco giochi inclusivo a Fasano
FASANO - Oggi (sabato 13 dicembre), con la sesta edizione della Festa Antirazzista dal tema: "Ama lo Sport Odia il Razzismo", organizzata dall'Associazione Fasano Antirazzista, partirà la raccolta fondi tra la cittadinanza del programma "L'Halveare". Anche il ricavato della manifestazione, sarà devoluto al progetto per la realizzazione del primo parco giochi inclusivo della nostra città con l'iniziativa "Giochi senza Barriere: stessi giochi stessi sorrisi".
Con l'adesione di Fasano Antirazzista, continua a crescere il numero dei partner della rete de L'Halveare che sale così a 34 realtà tra soggetti pubblici, privati e organizzazioni no profit. Alla riuscita di "Ama lo Sport Odia il Razzismo" collaboreranno anche diversi partner della rete e altre associazioni fasanesi. Le attività previste si svolgeranno nei pressi della Scuola Collodi e della villa comunale ed avranno inizio alle 15,30 con tanti bambini e ragazzi che avranno la possibilità di divertirsi giocando a calcio, pallamano, pallavolo e di conoscere e praticare i giochi popolari e di strada dei nostri avi (campana, corsa nei sacchi, salto della corda, tiro alla fune, ecc.). Alle 18,30 è previsto un dibattito sul tema "il razzismo nello sport" e a partire dalle ore 20,30 musica e gastronomia.
di Redazione
13/12/2014 alle 06:47:51
Galleria di immagini: 'L'Halveare': parte con la Festa Antirazzista la raccolta fondi per il progetto
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela