PROSSIME NOMINE
Idonei per la direzione generale delle Asl in Puglia: ci sono anche due fasanesi
Tra i 65 inseriti nell'elenco compaiono anche Ottavio Narracci e Gianluca Capochiani: a giorni la nomina dei nuovi manager da parte di Nichi Vendola
FASANO - Ci sono anche due fasanesi nell'elenco dei candidati ritenuti idonei per l'incarico di Direttore Generale delle Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Generale approvato ieri (martedì 9 dicembre) dalla Giunta regionale. Sono Ottavio Narracci (55 anni) e Gianluca Capochiani (45 anni). L'elenco definitivo dei candidati idonei riporta peraltro espressa indicazione dell'eventuale possesso, da parte di ciascun candidato idoneo, dell'ulteriore requisito per la nomina di Direttore Generale di Azienda Ospedaliero-Universitaria, al fine di consentire alla Giunta Regionale di procedere agevolmente anche alla nomina dei Direttori generali di Azienda Ospedaliero-Universitaria in ossequio alle previsioni della normativa di riferimento e dei relativi Protocolli di Intesa Regione/Università.
L'approvazione di questo elenco, secondo i bene informati, anticipa solo di qualche giorno la nomina, da parte del presidente della Regione Nichi Vendola, dei nuovi direttori generali delle Asl pugliesi. Nomine importanti anche perché i manager andranno a gestire le diverse Aziende sanitarie in un momento non proprio particolarmente felice per la sanità regionale. Proprio il fasanese Ottavio Narracci viene indicato tra i favoriti ad ottenere una direzione generale: si parla di Lecce dove il professionista opera già con l'incarico di direttore sanitario.
di Redazione
10/12/2014 alle 07:21:34
Galleria di immagini: Idonei per la direzione generale delle Asl in Puglia: ci sono anche due fasanesi
Leggi anche:
Frazioni
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela