PERIODO FESTIVO
Via al Natale silvano con pettole e vino
Saranno diverse le manifestazioni che si terranno nel corso delle festività ma l'inizio è stato dedicato alla classica pettolata
FASANO - La Selva di Fasano ha il suo particolare fascino nel periodo natalizio. L'atmosfera collinare è probabilmente la più consona alla festa più importante dell'anno e allora i pochi esercenti che operano per tutto l'anno nella frazione si impegnano quanto meno a ravvivarla anche in questo periodo. E' il caso del Barrino, sito in viale Toledo, che ieri (sabato 6 dicembre) ha dato il via alle manifestazioni natalizie silvane organizzando una classica pettolata in collaborazione con la Pro Selva.
E' solo l'inizio di una serie di iniziative che si protrarranno nel corso delle settimane con lo scopo di portare sulla collina silvana fasanesi e forestieri. Intanto ieri sera molti hanno voluto gustare pettole e vino, partecipare alla lotteria e ascoltare anche musica natalizia. Una serata diversa, lontano da traffico e auto, per rinverdire tradizioni e abitudini che non deludono mai.
di Redazione
07/12/2014 alle 09:11:08
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela