NOTA POLITICA
Lavori per la rete idrico-fognaria a Fasano: termineranno ad inizio 2015
Il consigliere comunale di Forza Italia Antonio Scianaro ha convocato in commissione i responsabili dell'Acquesotto Pugliese
FASANO - Termineranno entro i primi mesi del 2015 i lavori sulla rete idrico-fognaria di Fasano che tanti disagi stanno creando ai cittadini. Lo annuncia il consigliere comunale di Forza Italia Antonio Scianaro.
“Ho convocato ieri, in qualità di presidente della Commissione Lavori e Opere Pubbliche di Fasano, una delegazione tecnica dell'Acquedotto pugliese, per fare il punto sullo stato degli interventi programmati al fine di averne contezza e poter evitare ulteriori disagi ai cittadini - dice Scianaro - Ci sono vari interventi dell'ente sul territorio fasanese di grande rilevanza per la qualità dei servizi erogati ai cittadini e la qualità della vita nel nostro Comune. Gli interventi sono quattro e riguardano i lavori di potenziamento e ampliamento della rete fognaria e idrica nel territorio di Fasano e le sue frazioni. In generale, posso confermare lo stato avanzato dei lavori, completi circa al 70%, che si concluderanno entro i primi mesi del 2015. Ancora una volta, lo scopo della convocazione è stato quello di ribadire la richiesta di porre grande attenzione sia per il ripristino dei luoghi che per la qualità dell'esecuzione dei lavori stessi, soprattutto dove c'è il basolato in pietra. Continuerò a vigilare sul rispetto del crono programma perché gli interventi hanno creato notevoli e prolungati disagi ai cittadini e alle famiglie che mi hanno sollecitato a prendere in mano la questione”.
di Redazione
04/12/2014 alle 10:52:24
Leggi anche:
Politica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela