FONDO AMBIENTALE ITALIANO
Salviamo il Minareto: una campagna per votare il 'Luogo del Cuore' fasanese
La Villa di Don Damaso Bianchi è stata segnalata per il progetto del Fai: basta un semplice click per valorizzare il simbolo della Selva di Fasano
FASANO - E' partita ieri (venerdì 13 giugno) la campagna "Save Minareto!" e già ha accolto i primi consensi: anche quest'anno, infatti, la splendida villa di Don Damaso Bianchi è entrata a far parte de "I Luoghi del Cuore" e ciascuno può votare con un semplice click virtuale affinché il Fondo Ambiente Italiano possa salvare questo piccolo grande tesoro fasanese.
Il progetto del Fai è davvero ambizioso: si tratta precisamente di proteggere il patrimonio storico, artistico e culturale italiano; ancora più ambizioso è l'obiettivo di riuscire a salvare e valorizzare il Minareto, simbolo della Selva e di Fasano ed emblema del connubio tra Oriente e Occidente. Per contribuire all'iniziativa basta accedere al sito http://iluoghidelcuore.it/luoghi/brindisi/fasano/minareto/17745 e votare il Minareto. Per restare aggiornati, è possibile anche cliccare "mi piace" alla pagina Facebook "Save Minareto".
di Redazione
14/06/2014 alle 13:23:54
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela