ALLA SCOPERTA DELLA NATURA
Giornata Mondiale del Turismo responsabile anche al Parco delle Dune costiere
Le cooperative Serapia e Madera organizzano per lunedì 2 giugno un'escursione in bicicletta per immergersi nella millenaria storia dell'area protetta
FASANO - Il 2 giugno, oltre che la Festa della Repubblica, sarà anche la Giornata Mondiale del Turismo responsabile. Le cooperative Serapia e Madera, in collaborazione col Parco delle Dune costiere, organizzano pertanto una escursione in bicicletta, per immergersi nella natura e nella millenaria storia dell'area che si estende sulla marina tra Fasano e Ostuni.
La ciclopasseggiata partirà alle ore 17,00 dalla Casa del Parco (ex stazione Fontevecchia) e proseguirà lungo il percorso guidato che, attraversando l'antica via Traiana, passa per il dolmen di Montalbano e le grotte di lama Torrebianca fino a Fiume Morelli. Lì si potranno ammirare i ginepri monumentali e gli stagni retrodunali dove da diversi secoli è presente il tradizionale impianto ittico. Accompagnati dai colori del tramonto, si farà ritorno alle ore 20,00 circa nuovamente presso la Casa del Parco.
Info e prenotazioni: info@cooperativaserapia; tel: 348.6474719.
di Redazione
28/05/2014 alle 01:08:22
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela