INCIVILTà DILAGANTE
Nuovi rifiuti tra le campagne di Fasano
Molti incivili continuano a gettare spazzatura di ogni genere nei terreni e nelle strade di periferia tra cui spicca Contrada Gravinella
FASANO – Non si arresta la selvaggia abitudine di gettare rifiuti nei terreni della periferia di Fasano. Questa volta, la denuncia riguarda uno spazio attiguo alla strada che collega Contrada Gravinella a Contrada Conca D'oro.
Nell'improvvisata ‘mini discarica' è possibile rinvenire di tutto: contenitori di plastica, cocci di bottiglie di vetro, pneumatici, scarti di materiale edilizio, vecchi attrezzi da cucina e persino scarpe. In quest'area, molto frequentata dagli amanti di corse e passeggiate, in tanti abbandonano indisturbati i loro rifiuti, senza alcuno scrupolo.
La pratica di liberarsi di oggetti e spazzatura di ogni genere in questa zona va avanti da tempo ma si è intensificata nelle ultime settimane. Di tanto in tanto gli impiegati della Tradeco hanno contribuito a rimuovere buste e rifiuti letteralmente catapultati nel bel mezzo della natura. Il problema, tuttavia, permane: non c'è strumento o ordinanza che possa contenere la stupidità umana.
di Redazione
26/02/2014 alle 10:45:46
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela