SERVIZIO RIFIUTI
Via i contenitori per indumenti usati dalle strade cittadine: si troveranno all'interno delle Maxi Isole Ecologiche
L'avviso lanciato dalle pagine social fasanesi della Gial Plast, la ditta che svolge il Servizio di Raccolta Rifiuti
FASANO - Spariranno a breve dalle vie cittadine i contenitori per gli indumenti usati sparpagliati per l'intero territorio comunale. Ad annunciarlo è stata la Gial Plast, ditta esecutrice del Servizio di Raccolta Rifiuti della città di Fasano, sui propri profili social.
L'iniziativa, richiesta dall'amministrazione comunale, vedrà la rimozione dei contenitori posizionati in c.so Perrini, via Fascianello, via Gramsci, via Piave, via Caroli, via De Deo, via Demola, piazza Saponaro, via Eroi dello Spazio (Pezze di Greco). Gli stessi verranno collocati presso il Centro Comunale di Raccolta di c.da Sant'Angelo (nei pressi del mercato ortofrutticolo) e presso le maxi Isole Ecologiche informatizzate della città: Piazza Palmina Martinelli; via Roma (nei pressi del Penny Market).
Qualcuno potrebbe avere da ridire circa la lontananza dei contenitori dalle proprie abitazioni, ma è anche vero che questi, negli anni, siano più volte diventati ricettacolo di sporcizia ed esempio di scarsa civiltà; ben vengano, quindi, le iniziative atte a migliorare il decoro urbano.
di Mattia Arconzo
11/05/2020 alle 05:00:01
Galleria di immagini: Via i contenitori per indumenti usati dalle strade cittadine: si troveranno all'interno delle Maxi Isole Ecologiche
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela