IN EDICOLA
È in edicola il numero di ottobre di Osservatorio
In tutte le edicole del territorio comunale è disponibile il numero di ottobre dello storico mensile di Fasano
Fasano – Da oggi nelle edicole di Fasano e frazioni è in vendita il decimo numero del 2023 del mensile Osservatorio.
Al suo interno in questo numero:
Politica: La Provincie nel limbo: esistono ma senza soldi.
Attualità: Domenico Pastore, una risorsa nel campo di Ematologia; Giuseppe Pace nuovo direttore del Distretto Sanitario ; Pillole di sanità: rubrica del dott. Emanuele Vinci; Il pescatore in lotta con i delfini che gli rompono le reti; Il depuratore di Forcatella sarà potenziato; Casina Municipale: che squallore; A 20 anni dall'avvio dei lavori apre la palestra a Montalbano; Giornali e Tv a vanno a nozze sul “giallo” di Patrizia Nettis; Tragico schianto: muore il 17enne Lorenzo Rotondo; Egnazia: dai nuovi scavi nuova luce sul “criptoportico”; Il Co.Re.P.A. propone un impianto per chiudere il ciclo dei rifiuti; Turismo ancora in crescita nei primi nove mesi del 2023; Il carrello tricolore per la spesa anche a Fasano; La Techoacque regala una crociera a tutti i dipendenti; I Fratelli Lapietra: contadini del futuro; Intitolate quattrodici nuove strade; Le chiese si colorano per i 50 anni dello Zoosafari.
Cultura & spettacoli: Cosimo Furleo Semeraro:n“tromba ribalda” della banda; L'arte del laborioso ricamo con applicazione di perline; Racconto: Natídde ca deventì Passarídde; Presentata la 41ª stagione concertistica di Fasanomusica; “Che disastro di spettacolo!” avvia il Festival “Di scena a Fasano”; Il Teatro Sociale omaggia Gianni Lenoci.
Sport : Vetta solitaria per il Fasano calcio; Junior Fasano: finisce a Brno l'European Cup; “Pantaleo il Podio Volley”: capolista che non perde un colpo; Esordio al palazzetto per le squadre di Basket; Maurizio Cuoco campione AssoMinicar Gr. 2.
Rubriche: La parola ai lettori; Gaudium et spes...; Una data, un ricordo; Spazio autogestito U.T.L.; Amarcord; Alla rasce du dialette.
di Redazione
27/10/2023 alle 05:43:16
Leggi anche:
Macelleria Peppino De Leonardis
Carni e prodotti freschi e alla brace
La storica macelleria De Leonardis con fornello pronto tutte le sere