IN EDICOLA
È in edicola il numero di luglio di Osservatorio
In tutte le edicole del territorio comunale è disponibile il numero di luglio dello storico mensile di Fasano
Fasano – Da oggi nelle edicole di Fasano e frazioni è in vendita il numero di luglio del mensile Osservatorio.
Al suo interno in questo numero:
Politica:
Latorre direttore dell'AID spiega il ruolo dell'Agenzia nella guerra ucraina; Il centrodestra fasanese sempre più simile all'armata Brancaleone.
Attualità:
Il Piano delle Coste è pronto, ma c'è chi vuole rinviare l'approvazione; Piano delle Coste: in arrivo dieci nuovi lidi sulla scogliera; Abbattere le liste d'attesa e le code al Cup: Amati ritorna alla carica; Torre Canne: finanziato un nuovo arredo urbano e l'area mercatale; Inaugurato il PLOT della Protezione Civile a Montalbano ;La sottile linea rossa tra archeologia e mondo mediatico; Cambio annuale della guardia per i club rotariani e lionistici; Sindrome post-Covid e riabilitazione; Dalle bombe dell'inferno di Kiev alla serenità di Pezze di Greco; Il sogno di Ivan è diventato realtà; Maria Acquaviva dona le sue Tavole Anatomiche all'Università di Bari; Torre Canne celebra il Sacro Cuore di Gesù; Dodi Battaglia chiude la festa patronale a Pezze di Greco; Bono Vox: è lui o non è lui? Ma certo che non è lui!!!; La seconda edizione del Blu Summer Camp di Humanamente; Vittoria Morga Miss Selva e fra le cinque “reginette” di Puglia; Nominati due nuovi parroci: a Sant'Antonio e Pozzo Faceto.
Cultura & Spettacoli:
Il luglio di “Wow! Fasano-Innamorati dell'estate”; Lo spettacolo “Il sogno di Marie” dell'asd Corpus incanta il pubblico; Il doppio spettacolo degli allievi di Simona Ancona ; ”LibriAmo... fra gli ulivi” a Masseria San Giovanni; Padre Egidio Salvatore Custodero, settanta anni di sacerdozio; Torre Canne, mon amour; I sapori ritrovati: in cucina con Palmina.
Sport:
Us Città di Fasano: si punta ancora su una colonia argentina; Vito Fovio, leggenda e orgoglio fasanese; Amarcord: Pinuccio Brescia; Civm: Liuzzi e Loconte, vittorie al Terminillo
Rubriche:
La parola ai lettori; Gaudium et spes; Una data, un ricordo; Pianeta scuola; Spazio autogestito U.T.L; La Stanza di Sara; Alla rasce du dialette.
di Redazione
29/07/2022 alle 05:39:23
Leggi anche:
Macelleria Peppino De Leonardis
Carni e prodotti freschi e alla brace
La storica macelleria De Leonardis con fornello pronto tutte le sere