OSSERVATORIO
È in edicola il numero di Gennaio di Osservatorio
In tutte le edicole del territorio comunale è disponibile il numero di Gennaio dello storico mensile di Fasano
Fasano – Da oggi nelle edicole di Fasano e frazioni è in vendita il numero di Gennaio del mensile Osservatorio.
Al suo interno in questo numero:
Politica:
Nominate le commissioni consiliari col perfetto manuale Cencelli; Leo Deleonardis se ne va CON Emiliano; Giuseppe Ventrella nel rinnovato Consiglio Provinciale.
Attualità:
Nuovo ospedale: ritardi di un anno e 7 milioni di costi aggiuntivi; Fasano sotto scacco dei delinquenti si richieda un commissariato; I residenti della Selva e Laureto chiedono sicurezza ; Don Gino: «I miei parrocchiani sono scossi da questo episodio»; Zona Asi Sud: al via gli espropri per portare strade, acqua e fibra; Storiche grande aziende fasanesi avviate al cambio di destinazione; Concessioni demaniali: che accadrà dopo il 31 dicembre 2023?; I lavori pubblici che tardano ad essere portati a termine; Progetto ex Mercato Ortofrutticolo: il sogno è diventato realtà; Dossier - Fasano: ieri, oggi e domani. Come è cambiata l'economia; Irregolarità al Tribunale Fallimentare: imprenditore si rivolge alla D.I.A.; Il Comune non paga se metti il piede in una buca e ti fai male; Torna alla luce un teschio nella Grave degli Appestati; A Natale si è tutti più buoni; Il Virus Sars-Cov-2: finchè Marte non ci separi; In memoria di un amico e saggio compagno di comuni fatiche.; La morte di Francesco Cupertino, un artigiano d'altri tempi.
Cultura & spettacoli:
Amarcord: la caduta della amministrazione di Ciccio Di Bari; Quando la pesca dei ricci riusciva a sfamare un'intera famiglia; I sapori ritrovati: in cucina con Palmina; Gabriele Palasciano autore di un libro sulla teologia comparata; L'evoluzione di Fasanomusica tra balletto, fiaba e musica classica; La “Peppino Mancini” festeggia trent'anni di attività.
Sport:
Il presidente del Coni Malagò incantato dal Palazzetto; L'Us Città di Fasano sale al quarto posto; Junior Fasano: grande attesa per le finali di Coppa Italia.
Rubriche:
La parola ai lettori; Auguri a... ; Gaudium et spes; Una data, un ricordo ; Pianeta scuola; Spazio autogestito U.T.L; La Stanza di Sara; Alla rasce du dialette
di Redazione
27/01/2022 alle 07:42:18
Leggi anche:
Macelleria Peppino De Leonardis
Carni e prodotti freschi e alla brace
La storica macelleria De Leonardis con fornello pronto tutte le sere