IN EDICOLA
Da stamane in edicola il numero di Aprile di Osservatorio
In tutte le edicole del territorio comunale è disponibile il numero di Aprile dello storico mensile di Fasano
Fasano – Da oggi nelle edicole di Fasano e frazioni è in vendita il numero di Aprile del mensile Osservatorio.
Al suo interno:
Politica: La gestione della pandemia in Puglia fra le peggiori in Italia
Attualità: Lavori Pubblici: l'assessore Pagnelli "asfalta" Scianaro; Appaltati i lavori che cambieranno il volto del centro storico; Largo Stazione si fa bello. Ssarà riqualificata tutta l'area; Un nuovo look per Torre Canne: interventi su porto e spiaggia; Lavori in corso anche sul molo di Savelletri; Ospedale Umberto I: ristrutturazione a pieno ritmo; Zona Asi Sud: in arrivo nuove strade, acqua e fogna; L'estate è alle porte, ma per il turismo c'è incertezza; All'hub vaccinale di Conforama medici volontari in prima fila; Secondo lockdown: come sono cambiati i bisogni dei fasanesi; Sentenza Cassazione: si possono recuperare gli immobili rurali; Coldiretti: «Salviamo la Piana degli Ulivi Monumentali»; Parco Dune Costiere: Consiglio monotematico a Ostuni; Bilancio del rinnovamento della Polizia Municipale; Una statua campeggia davanti al Museo di Arte Contadina; Pietro Deleonardis, dai palazzi della politica all'azienda Mezzaria; Il brand “Puglia di Stoffa” di Stefania Stella Calefati; Alla scoperta del Canale di Pirro e della Selva di Fasano; La scomparsa di Giovanni Carmosino Il ricordo di Paolo Darcavio.
Cultura & spettacoli: Dominga Lussone e la sua esperienza sul set di Prime Video; Ettore Bassi protagonista della fiction “Svegliati amore mio”; Francesco Martellotta, l'uomo di mare che ardeva di fede; Un fasanese alla Spedizione di Sapri; In cucina con Palmina: i sapori ritrovati.
Sport: Il Fasano atteso da otto finali per la salvezza; La Junior ormai salva, programma la prossima stagione;Amarcord: il sogno della “Volley Montalbano”.
Inoltre le nostre immancabili ribtiche: La parola ai lettori Menante... Gaudium et spes... Una data, un ricordo Spazio autogestito U.T.L. La Stanza di Sara Il nostro dialetto
di Redazione
30/04/2021 alle 06:08:23
Leggi anche:
Macelleria Peppino De Leonardis
Carni e prodotti freschi e alla brace
La storica macelleria De Leonardis con fornello pronto tutte le sere