OSSERVATORIO DI NOVEMBRE
È in edicola il numero di Novembre di Osservatorio
Da oggi nelle edicole di Fasano e frazioni sarà disponibile il nuovo numero di Osservatorio
Fasano - Questi i principali argomenti trattati nel mensile in edicola.
Attualità: Palazzetto dello Sport: una fiaba che aspetta il suo lieto fine - Definizione del Piano Comunale delle Coste: sarà la volta buona? - Tassa di soggiorno: è ripreso il dialogo fra Comune e albergatori - “Posti in piedi” al Cimitero di Pezze, sempre più fatiscente - Raccolta differenziata: arrivano le isole ecologiche videosorvegliate.
Politica: Fabiano Amati scende in campo contro Michele Emiliano - Angela Carrieri è il nuovo assessore ai Servizi Sociali.
Spettacoli: Tripudio di applausi per la prima di Fasanomusica - La violenza di genere vista da Salvatore Cosentino - La stagione teatrale punta molto sull' ironia.
Cultura: Festival della Scienza: Fasano brilla per una seconda edizione di successo - A Mauro De Nigris il premio giornalistico “Civiltà rupestre” - Maria Stella Carparelli preside anticonformista.
Sport:
Calcio: un Fasano sofferente in “zona Cesarini” - Calcio: per Atletico Pezze e Savelletri è tempo di bilanci - Pallamano: per la Junior arrivano due vittorie scacciacrisi - Calcio a 5: la Dona Five padrona del campionato - Pallavolo: “Il Podio” si ritrova e risale in classifica - Pallacanestro: un pessimo giro di boa per la Pugliampianti.
Rubriche: La parola ai lettori - Gaudium et spes - Una data, un ricordo - Il nostro dialetto.
Questo e tanto altro nel numero in edicola
di Redazione
27/11/2019 alle 20:26:52
Leggi anche:
Macelleria Peppino De Leonardis
Carni e prodotti freschi e alla brace
La storica macelleria De Leonardis con fornello pronto tutte le sere