MENSILE OSSERVATORIO
Oggi venerdì 26 ottobre è in edicola il numero di ottobre di Osservatorio
Nelle edicole di Fasano e frazioni è disponibile il nuovo numero di Osservatorio
Fasano - Gli argomenti trattati in questo numero.
Per la Politica una scoppiettante intervista a Bebè Anglani sulla situazione del Centro Destra a Fasano.
Sono affrontate, fra gli altri, le vicende legate a due grossi lavori pubblici: l'avvio dei lavori di messa in sicurezza della SS172 e con una intervista all'ing. Pasquale Guastamacchia si affrontano le problematiche legate alla costruzione del nuovo Ospedale.
In un ampio servizio è illustrato il progetto in fase di definizione del Piano Coste con la classificazione di vecchi e nuovi lidi.
Sono ricordati due personaggi recentemente scomparsi: la prof.ssa Teresa Liuzzi con degli interventi della dirigente scolastica Stella Carparelli, al collega Michele Iacovazzi e all'amico Vito Bianchi; e l'imprenditore Giovanni Scianaro in un ricordo di Palmina Cannone.
Nella sezione Spettacoli si parla della stagione concertistica di Fasanomusica, di quella teatrale proposta dal teatro Pubblico Pugliese e di quella di teatro amatoriale “Di scena a Fasano” promossa dalla “Peppino Mancini”.
Nella sezione Cultura si racconta la storia della famiglia Cenci con il suo arrivo nelle tenute di Salamina e Cicolucci e della mostra fotografica del dott. Francesco Loliva, cardiologo con la passione per la fotografia, che con le sue foto continua a promuovere la Puglia.
Per lo Sport si segnala un servizio sul tecnico del Fasano, mister Giuseppe Laterza, che si racconta ai nostri lettori.
di Redazione
26/10/2018 alle 09:10:56
Leggi anche:
Macelleria Peppino De Leonardis
Carni e prodotti freschi e alla brace
La storica macelleria De Leonardis con fornello pronto tutte le sere