Sabato, 11 gennaio 2025

Violenza su minori: condannato a 8 anni un padre per abusi sulla figlia 12enne

Il Tribunale di Brindisi emette una sentenza più lieve, nonostante la richiesta di condanna a 18 anni per un 49enne fasanese già gravato da precedenti penali.

Fasano – Si chiude con una condanna tutto sommato lieve una brutta storia di violenza su minori accaduta a Fasano. Il Giudice dell’udienza preliminare del Tribunale di Brindisi Vittorio Testi ha condannato alla pena di 8 anni di reclusione un 49enne fasanese imputato per violenza sessuale nei confronti della figlia 12enne, costretta ad avere con l’uomo rapporti sessuali. 

Il... continua a leggere

di Redazione

CULTURA & SPETTACOLO

Presentato il Calendarietto della Pro Selva 2025 VIDEO

Giunto alla 29ª edizione, l’ormai atteso calendarietto è stato presentato lo scorso giovedì 9 gennaio nella Sala di Rappresentanza a Palazzo di Città

di Redazione

Canale youtube

Playlist del canale youtube di OsservatorioOggi.it


NATALE 2024 LABORATORI IN MASSERIA

Tre laboratori per bambini dai 4 ai 10 anni. Vi apettiamo a Masseria Carbonara. Primo incontro 23 dicembre ore 10.00

www.equoenonsolo.it/

CALCIO

Ritorno in campo per la Bs Fasano che ospita il Latiano

Prima del 2025 per i biancocelesti che scenderanno in campo all’Arena degli Ulivi domenica 12 gennaio alle 14.30

FASANO – Dopo quasi un mese di stop forzato, la BS Soccer Team Fasano torna in campo per la sua prima partita del 2025 in occasione della 14ª giornata di campionato di Prima Categoria. I biancocelesti ospiteranno il Latiano domenica 12 gennaio alle 14.30, all’Arena degli Ulivi. Le lunghe festività natalizie e il riposo imposto dalla mancata sfida con lo Statte, ritiratosi dal... continua a leggere
di Redazione

RICORRENZE

30 anni fa il Fasano dei record - VIDEO

Il 10 aprile 1988, precisamente 30 anni fa, l'Unione Sportiva Fasano conquistava la sua prima, spumeggiante promozione nel calcio professionistico.

Ricorre oggi il trentennale della stagione dei record del US Fasano, che proprio il 10 aprile contro il Senise, chiudendo la partita a reti inviolate, ottenne la tanto attesa promozione in C2.

Osservatoriooggi ripropone il video racconto di quella cavalcata trionfale, rimasterizzato per il 25 anniversario e arricchito con interviste e foto.

 

continua a leggere

di Gianni Mastro

VIAGGIO NELLE TENDENZE DELLA SOCIETà FASANESE - 7

VIAGGIO NELLE TENDENZE DELLA SOCIETà FASANESE - 5

VIAGGIO NELLE TENDENZE DELLA SOCIETà FASANESE - 4


OsservatorioOggi.it ©2012 web: Gruppo Sidea